Gossip

Carolina Marconi al Grande Fratello Vip 7

Sta per tornare nel reality che l’ha resa famosa 18 anni fa

Carolina Marconi tornerà al GF Vip 7, nel reality che l’ha resa famosa ben 18 anni fa. Purtroppo, negli ultimi mesi siamo venuti a conoscenza della malattia che ha colpito la Marconi. Lei ha saputo, però, affrontare il tutto con estrema forza, mostrando anche gioia e positività sui social.

GF Vip 7: Carolina Marconi torna nel reality

La giovane tornerà al GF Vip 7, nel reality che l’ha resa famosa ben 18 anni fa. Purtroppo, negli ultimi mesi siamo venuti a conoscenza della malattia che ha colpito la Marconi. Lei ha saputo, però, affrontare il tutto con estrema forza, mostrando anche gioia e positività sui social.

Legata sentimentalmente ad Alessandro Tulli dal 2014, Carolina ha raccontato lo scorso anno sui social la lotta al tumore che stava attraversando, tematica che sicuramente verrà affrontata da Alfonso Signorini nel corso delle varie puntate del reality. Per ora la pagina del GF ha scelto di presentarla con due frasi molto significative.  “L’Amore si dimostra, non si promette“ si legge sugli account del programma, che specificano: “L’amore vissuto solo in ‘teoria’? Non fa per lei… e non vede l’ora di dimostrarlo“.

La sagoma della donna che appare nel video sotto alle didascalie è quella di Carolina, riconoscibile sia per la carnagione, che per la fantasia di una maglietta che ha indosso, molto simile, nonostante abbia delle tonalità diverse, a quella mostrata qualche ora fa in una storia che ha postato poi su Instagram.

Articoli correlati

Back to top button