GossipTv e Spettacoli

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi dichiara: ”Mi ha scritto Totti”, la regia subito censura

Una delle protagoniste di queste GF Vip 7 ha fatto una dichiarazione molto importante

Nella Casa del GF Vip 7, Antonella Fiordelisi ha fatto un’importante dichiarazione, sostenendo che Totti le avrebbe scritto, la regia però, subito censura la scena. Hanno infatti cambiato subito cambiato inquadratura, nel momento in cui la ragazza ha fatto quest’affermazione.

GF Vip 7: Antonella Fiordelisi, le ha scritto Totti?

Durante una tranquilla serata al Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha fatto una rivelazione che non è di certo passata inosservata sui social. Mentre era abbracciata ad Edoardo Donnamaria in camera da letto, parlando con Giaele De Donà, ha raccontato di essere stata contattata da Francesco Totti. La regia ha poi staccato subito l’inquadratura. Ma sarà stato davvero così?

Più dettagliatamente, Antonella era sdraiata a letto abbracciata ad Edoardo e, di fronte a loro, c’era Giaele De Donà. “Potete fare un figlio e chiamarlo Francesco“, ha detto la ragazza alla coppia. A quel punto la schermitrice è scoppiata quasi a ridere e ha lanciato uno scoop: “Mi ha scritto Totti”. La gieffina quindi ha rivelato di essere stata contattata dall’ex calciatore, anche se non è chiaro in che modalità, per quale motivo e soprattutto quando.

Non ricordiamo, infatti, che al momento negli ultimi mesi il calciatore della Roma è finito al centro dell’attenzione per la separazione dalla moglie Ilary Blasi. Subito dopo è arrivata la frase della Fiordelisi, che si è messa ridere e ha cercato di nascondere il viso tra le braccia del coinquilino. La regia del Grande Fratello Vip ha subito staccato l’inquadratura e ripreso un’altra stanza, quasi volesse chiudere l’attenzione sulla questione. Ma sarà vero o si tratta di uno scherzo della concorrente?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio