Gossip

Chi è Luigi Calcara: il futuro sposo di Valerio Scanu

Nella serata di domenica, 13 novembre, è arrivata la proposta di matrimonio e il coming out di Valerio Scanu

Chi è Luigi Calcara: il futuro marito di Valerio Scanu. Nella serata di domenica, 13 novembre, è arrivata la proposta di matrimonio e il coming out dell’ex cantante di Amici. Il ragazzo, prima di ieri, non aveva mai dichiarato di essere omosessuale.

Chi è Luigi Calcara: futuro marito di Valerio Scanu

Purtroppo non abbiamo molti dettagli e informazioni sulla vita privata del fidanzato e futuro marito di Valerio Scanu. Possiamo affermare con certezza che è lontano dal mondo dello spettacolo, a differenza invece del cantante. Come si legge sulla sua biografia del suo profilo Instagram, che è privato, sappiamo che è nato in Sicilia ma ora vive a Roma. Fa il docente nel dipartimento di Ingegneria astronautica, elettrica ed energetica dell’Università La Sapienza di Roma. Si tratta di professore universitario dunque, che ha 32 anni e che sarebbe legato a Scanu dal luglio 2020.

Per ora non sappiamo dove si sono conosciuto i due, anche se come abbiamo già sostenuto, pare che siano vicini dal luglio 2020. In queste ore tanti fan, ma non solo, anche amici e colleghi hanno fatto le congratulazioni alla coppia per la proposta di matrimonio arrivata nella giornata di ieri, 13 novembre. Tanti non vedono l’ora di saperne di più sulle nuove e attesissime nozze dell’ex cantante di Amici. Tra l’altro, ricordiamo che la scorsa estate l’ex vincitore del Festival di Sanremo si è laureato in Giurisprudenza all’Università telematica Giustino Fortunato di Benevento, con il voto finale di 110 e lode.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio