Curiositร 

Zelensky รจ la persona dell’anno secondo il quotidiano Financial Times

Volodymyr Zelensky รจ la persona dell'anno secondo il quotidiano britannico Financial Times. I motivi

Volodymyr Zelensky รจ la persona dell’anno secondo il quotidiano britannico Financial Times.ย ย Il giornale, nella sua edizione online, pubblica una foto in cui ritrae il leader di Kiev con lo sguardo fiero, mentre accenna un sorriso, con alle spalle la bandiera ucraina.

Il Financial Times nomina Zelensky come persona dell’anno

รˆ lui la persona dellโ€™anno, ยซperson of the Year: Volodymyr Zelenskyยป. Il Financial Times ha spiegato di aver fatto questa scelta per la ยซstraordinaria dimostrazione di leadership e forza d’animoยป del leader ucraino, definendolo ยซun Churchill per l’era dei social mediaยป.

La nomina

Il Financial Times ha nominato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky Persona dell’anno. Il giornale ha attribuito la decisione alla “straordinaria dimostrazione di leadership e forza d’animo” di Zelensky, definendolo “un Churchill per l’era dei social media”. In un’intervista, il leader ucraino ha dichiarato di essere “piรน responsabile che coraggioso… Odio deludere le persone”. Per il quotidiano, Zelensky “incarna la resilienza del suo popolo ed รจ diventato un portabandiera della democrazia liberale”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio