GossipTv e Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione 22 dicembre

Nell'ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi ne sono successe davvero delle belle!

Uomini e Donne, le anticipazioni della registrazione del 22 dicembre 2022. Nell’ultima registrazione del dating show di Maria De Filippi ne sono successe davvero delle belle! Infatti, sappiamo che un tronista lascerà il trono e una corteggiatrice vorrà andare via!

Uomini e Donne: anticipazioni registrazione del 22 dicembre

Nella giornata di ieri, mercoledì 21 dicembre, si è tenuta l’ultima registrazione dell’anno di Uomini e Donne. Il dating show, che entra ufficialmente in pausa natalizia a partire da oggi giovedì 22 dicembre, tornerà in onda il prossimo 9 gennaio. Mancano ben 18 e lunghi giorni alla prossima messa in onda del programma, ma nell’ultima registrazione ci sono state tante novità. Ad annunciarlo, come al solito, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni tramite il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover.

Il blogger ha iniziato fin da subito con una rivelazione su uno dei protagonisti della trasmissione, il tronista Federico Dainese. Quest’ultimo, dopo una serie di conoscenze non andate a buon fine e causa della sua assenza dallo studio, dovuta al Covid come spiegato nella puntata di ieri 21 dicembre, ha avuto modo di riflettere. Così, ha deciso di prendere una decisione drastica: abbandonare il suo percorso a Uomini e Donne, così come ha fatto Federica Aversano poco prima di lui.

Trono classico: la rabbia di Carola

Per quanto riguarda il trono classico, l’attenzione si è poi spostata sul percorso di Federico Nicotera. Quest’ultimo ha vissuto un’esterna con Alice, al concerto di Alessandra Amoroso. Nel dettaglio, si è trattato di una sorpresa di quest’ultima. Nonostante la bella uscita, in studio si è lamentata di ciò che ha avuto modo di vedere nelle puntate precedenti.

Nel frattempo, Carola è rimasta scottata ancora dalla scorsa puntata. In base a quanto riportato: “Non voleva entrare in studio dopo il litigio che c’è stato tra lei e Federico alla fine della scorsa registrazione. Alla fine grazie all’intervento di Maria è entrata, ma era comunque arrabbiatissima e delusa dicendo più volte che non vuole più tornare.” Il tronista ha scelto di ballare con Carola, ma Alice si è alzata stizzita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio