Gossip

Tutte le coppie dei Vip che si sono lasciate nel 2022

Anche gli amori più belli e duraturi possono finire: molte coppie di vip si sono lasciate nel 2022: da Totti e Ilary a Shakira e Piqué

Nel 2022 sono nati nuovi amori nel mondo dello spettacolo, e parallelamente tanti altri hanno visto la loro fine. Ecco quali sono le coppie di Vip che si sono lasciate nel 2022: separazioni turbolente, tradimenti, figli, ma anche separazioni pacifiche di amori che hanno semplicemente terminato il loro corso.

Le coppie di Vip che si sono lasciate nel 2022

Il 2022 ha visto molte coppie note e amate lasciarsi, in moti casi, come un fulmine a ciel sereno, Dopo aver fatto sognare i più romantici, ecco quali sono le coppie di vip che si sono lasciate nel 2022 tra scandali e tradimenti, separazioni turbolente ma non solo.

1.Francesco Totti e Ilary Blasi

La rottura più chiacchierata di quest’anno e senza dubbi quella tra il calciatore Francesco Totti e la conduttrice Ilary Blasi. Dopo 15 anni insieme e tre figli, Chanel, Christian e Isabel, la coppia ha annunciato la loro separazione con due comunicati stampa diffusi dall’Ansa. Subito dopo si crea il caos: pagine di giornali, avvocati, borse e Rolex rubati, ma soprattutto l’entrata in scena di una terza persona. Infatti l’ex capitano della Roma ha ufficialmente una nuova relazione con Noemi Bocchi, con cui ha trascorso le vacanze di Natale. Ma anche llary ha una nuova fiamma, si tratta dell’imprenditore tedesco Bastian Muller.


ilary totti


2.Leonardo DiCaprio e Camila Morrone

È noto ormai che Leonardo DiCaprio torni single non appena le sue fidanzate compiono 25 anni. Nonostante ciò la relazione di 4 anni tra l’attore e Camila Morrone, sembrava forte e consolidata finché non è arrivato il giorno del 25esimo compleanno della modella. Infatti i due si sono lasciati e pare che DiCaprio stia frequentando la modella Gigi Hadid.


leonardo dicaprio e camila morrone


3.Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Dopo più di 10 anni di matrimonio, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno messo un punto alla loro storia mantenendo un certo riserbo sulle cause della rottura. La conduttrice e l’imprenditore sono però rimasti in buoni rapporti, mostrandosi in più occasione insieme, come la recente vacanza in montagna per le festività natalizie. Proprio quest’ultima occasione alimenta i rumors su un possibile ritorno di fiamma. Nel mentre la conduttrice ha avuto un flirt con il medico Giovanni Angiolini, mentre girava voce di una frequentazione di  Trussardi con Pamela Barretta.


michelle-hunziker-trussardi


4.Valentina Ferragni e Luca Vezil

Un’altra coppia storica e molto nota, quella formata da Valentina Ferragni e Luca Vezil ha raggiunto il capolinea. L’annuncio è arrivato con una storia Instagram: “Abbiamo deciso di intraprendere strade separate, dopo tanti anni insieme”. I due sono stati insieme per 9 anni e dopo le voci di crisi e un periodo distanti la scorsa estate, è arrivato l’addio definitivo.


valentina ferragni e luca vezil


5.Shakira e Gerard Piqué

La fine della storia d’amore tra la cantante Shakira e il calciatore Piqué, sarebbe stata causata da un tradimento di lui con una giovane studentessa. L’indiscrezione era stata lanciata dal quotidiano spagnolo El Periodico e aveva destato parecchio stupore. L’ufficialità è arrivata con un comunicato congiunto e la scelta di mettere il bene dei figli, ancora minorenni, al primo posto. I due si sono conosciuti nel 2010 sul set del suo video musicale di Waka Waka, grande successo della cantante colombiana. Oggi il calciatore del Barcellona si mostra felice con la ventenne Clara Chià.


shakira piqué


6.Kim Kardashian e Pete Davidson

Vite troppo diverse e tanti impegni di lavoro che rendevano spesso impossibile trascorrere un po’ di tempo insieme, questa la versione ufficiale di Kim Kardashian e Pete Davidson sulla fine della loro storia, nata solo nove mesi prima. Circola anche una seconda versione che vorrebbe Davidson sfinito dai continui attacchi dell’ex marito di Kardashian (ovvero il rapper Kanye West), il quale per mesi ha cercato di far separare la coppia che forse, anche a causa delle sue intromissioni, ha deciso di prendere strade diverse.


kim kardashian pete davidson


7.Bella Thorne e Benjamin Mascolo

Nonostante il matrimonio fosse sempre più vicino, l’attrice americana Bella Thorne e l’italiano Benjamin Mascolo si sono lasciati. I due si erano conosciuti ne 2019 sul lago di Como e da allora era sempre stati innamoratissimi e inseparabili. Lo stesso Benjamin ha confessato di aver sofferto molto per la rottura con Bella.


bella-thorne-benjamin-mascolo


8.Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, dopo 8 anni di matrimonio, hanno annunciato con queste parole la fine della loro relazione: “Abbiamo deciso di lasciarci, ma la nostra famiglia continuerà a esistere”. L’annuncio è arrivato con una nota congiunta per ribadire che la loro priorità sono i figli. Infatti la conduttrice ha sottolineato che resterà immutato il rapporto che lega Mia Facchinetti e Tommaso Inzaghi, nati della precedenti relazioni con Francesco Facchinetti e Filippo Inzaghi, all’ormai ex marito.


Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi


9.Wanda Nara e Mauro Icardi

Un’altra separazione turbolenta e al centro del gossip è stata quella tra il calciatore Mauro Icardi e la moglie Wanda Nara, sua manager. Icardi avrebbe tradito la mogli con la cantante Eugenia La China Suarez, molto vicina alla coppia. Wanda Nara offesa e umiliata, ha avviato subite le pratiche per il divorzio, anche se in una recente intervista ha dichiarato di non aver abbandonato del tutto l‘ipotesi del riavvicinamento, chiarendo di essersi lasciata alle spalle il tradimento.


wanda nara mauro icardi le iene 2-2


10.Jason Momoa e Lisa Bonet

Dopo 17 anni insieme e due figli, i due attori Lisa Bonet e Jason Momoa, hanno annuito con queste parole la loro separazione: “L’amore tra noi prosegue, in modi che vogliono essere conosciuti e vissuti”. Durante il Covi sarebbero emersi una serie di problemi ma i due sono rimasti in buoni rapporti: “Una rivoluzione si sta svolgendo e la nostra famiglia non fa eccezione, modificandosi a causa degli spostamenti sismici che si stanno verificando e così, condividiamo la notizia della nostra separazione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio