Cronaca

Sparatoria a Monterey Park a Los Angeles: ci sono 10 morti

La sparatoria è iniziata in discoteca

Una sparatoria ha turbato la notte a Monterey Park, nella contea di Los Angeles. Secondo quanto scrive il Los Angeles Times, citando comunicazioni interne della polizia, vi sono diverse vittime.

Sparatoria a Monterey Park a Los Angeles

Autore della sparatoria, secondo testimoni oculari, sarebbe un uomo con un fucile e diversi caricatori di munizioni. La sparatoria sarebbe iniziata in una discoteca della zona, vicino al posto in cui erano in corso celebrazioni per il capodanno cinese, dopo le dieci di sera (ora locale).

Le vittime accertate

Sono dieci le vittime della sparatoria avvenuta in un locale a Monterey, in California. Lo ha detto la polizia in una conferenza stampa. Altre dieci persone sono rimaste ferite. Il killer è in fuga. Ancora nessuna informazione sul movente.

La testimonianza

La sparatoria è avvenuta a West Garvey Avenue intorno alle 22:22 di ieri sera (le 7:22 in Italia), ha precisato il dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles. Seung Won Choi, proprietario di un ristorante di fronte a dove è avvenuta la sparatoria, ha detto al Los Angeles Times che tre persone si sono precipitate nel suo ristorante e gli hanno detto di chiudere a chiave la porta perché c’era un uomo con una pistola semiautomatica nella zona, che aveva con sé anche diversi caricatori di munizioni.

Wong Wei, che vive nelle vicinanze, ha a sua volta detto allo stesso giornale che una sua amica era andata in discoteca e ha visto un uomo armato e tre corpi: due donne e una persona che ha detto essere il direttore del club. Il killer, ha aggiunto, aveva un fucile e sembrava sparare indiscriminatamente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio