Tv e Spettacoli

Black Out-Vite sospese: cosa significa Konets Veta?

Black Out-Vite sospese, cosa significa Konets Veta? La serie, in onda in prima serata su Rai 1, sta interessando molto il pubblico televisivo negli ultimi due giorni. Se vi siete persi la seconda puntata, questo è il posto giusto per scoprire come recuperarla.

Black Out: cosa significa Konets Veta?

A stravolgere la permanenza dei protagonisti ricchi vacanzieri è un’improvvisa valanga che fa di loro una sorta di veri e propri prigionieri della neve. In attesa dell’arrivo degli aiuti, a rendere ancora più difficili le cose è poi l’improvvisa la notizia che l’elicottero che doveva salvarli è precipitato.

L’unico sopravvissuto all’incidente in volo si trova in condizioni disperate ed ha solo il tempo di sussurrare due parole misteriose prima di morire: konets-veta. Ma qual è il significato di queste parole? Si tratta per caso di un messaggio premonitore?

La traduzione in italiano

Veniamo a sapere che konets-veta, “конец света” in cirillico, è una parola russa che tradotta in italiano sta a significare “fine del mondo“. Il significato di konets-veta, infatti, si lega in qualche modo all’idea di un’apocalisse che sta per arrivare, quella che potrebbe portare ancora di più nella disperazione i già sfortunati vacanzieri al centro delle vicende di Black Out – Vite sospese. Qualora non foste riusciti a seguire la diretta, non preoccupatevi, gli episodi, infatti, saranno di volta in volta, disponibili su Rai Play.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio