Tv e Spettacoli

Inside Out 2: i primi dettagli sul sequel del film d’animazione Pixar

Inside Out 2: ecco i primi dettagli sul sequel del film d’animazione di successo della Pixar. Il regista Pete Doctor anticipa che sarà un film commovente e sentito che andrà ad esplorare ulteriormente il complesso universo delle emozioni umane.

Inside Out 2: i primi dettagli sul sequel del film d’animazione Pixar

Ancora lunga l’attesa per sequel di Inside Out, film di grande successo della Pixar, che arriverà al cinema nell’estate del 2024. nove anni dopo l’uscita del primo film. Il regista premio Oscar e attuale Chief Content Officer dell Pixar, Peter Docter ha rilasciato un’intervista a The Wrap, durante il quale ha dato delle piccole anticipazioni:

L’idea di questa nuova storia, avuta da Kelsey Mann, è sicuramente più personale e universale, c’è molto amore al suo interno. Non voglio svelare troppo, ci saranno nuove tipologie di emozioni che saranno introdotte ed è tutto collegato tra loro. Ha un grande cuore e un grandissimo nucleo. Ho trovato le idee di Kelsey Mann davvero commoventi e sentite, molto personali ma al contempo universali“.

Secondo quanto detto da Docter, per la realizzazione del primo capitolo è stata effettuata una ricerca, dalla quale è emerso che esistono dalle “5 alle 27 emozioni”. La maggior parte di queste non sono state presentate in Inside Out, ma potrebbero trovare posto nel sequel. Nel primo film infatti compaiono solo: GioiaTristezzaPauraRabbia Disgusto. Quali saranno le nuove emozioni che verranno raccontate nel sequel? Purtroppo c’è ancora molto da aspettare, sperando al più presto di ricevere altri dettagli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio