Gossip

Attilio Romita e Mimma Fusco si sposano: proposta di matrimonio

Attilio Romita e Mimma Fusco si sposano: la proposta di matrimonio sarebbe avvenuta dopo l’uscita del giornalista dal reality show di Canale 5. Alfonso Signorini ha intervistato la coppia per il prossimo numero del settimanale Chi.

Attilio Romita e Mimma Fusco: proposta di matrimonio

Una volta ritornati alla quotidianità, il giornalista ha ritrovato la sua dimensione: “Ho ritrovato me stesso, ho capito quanto è importante il mio grande amore. Abbiamo fatto una grande fatica per ritrovarci, è ancora nervosa” ha raccontato nel corso della puntata di lunedì 13 marzo 2023. Il giornalista ha chiesto alla sua compagna di sposarlo: “Le ho già dato l’anello, è stata la prima cosa che ho fatto appena uscito. Il matrimonio si festeggerà entro Natale”.

Inoltre Attilio Romita ha raccontato di volere Daniele Dal Moro e Antonino Spinalbese, suoi ex inquilini, come testimoni di nozze, per Mimma Fusco desidererebbe Alfonso Signorini: “Tu Alfonso per lei, è così affascinata dal tuo modo di relazionarti che in certi momenti difficili tu sei stato più importante di me per lei”, ha confessato allo stesso conduttore. (Ricordiamo che le puntate sono disponibili su MediasetPlay).

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio