Tv e Spettacoli

Il regista di Mare Fuori saluta O’ Chiattillo: “Ti ritroverò”

Il regista di Mare Fuori saluta Filippo, O’ Chiattillo: “Ti ritroverò, nessuno può spegnere la tua luce”, ha sostenuto. “Quanto mi ha commosso questo piccolo Lord”, scrive ancora Ivan Silvestrini a Nicolas Maupas che ha gli occhi pieni di lacrime.

Mare Fuori, il regista saluta O’ Chiattillo

I fan della serie continuano a sperare che per Filippo e Naditza possa esserci un ritorno, ma per il momento è ufficiale la notizia che i due giovani interpreti non torneranno come protagonisti sul set di Mare Fuori 4.

Proprio per questo motivo, il regista della serie fenomeno del momento, Ivan Silvestrini, ha voluto dedicare ad entrambi un post di ringraziamento sui social per loro parole d’affetto. “Quanto mi hai commosso piccolo grande Lord”, scrive il regista sotto una foto pubblicata che li mostra insieme sul set.

Naturalmente Nicolas Maupas ha gli occhi pieni di lacrime. “Questo è il tuo ultimo ciak, l’ho ritrovato e adesso comincia l’attesa per ritrovare te, dove ti ho lasciato od ovunque sarai, ma tanto ti troverò, perché dietro di te lasci una scia di luce che non si può spegnere”.

Il saluto a Naditza

Non potevano mancare parole di gratitudine anche per Valentina Romani, con la quale il regista ha instaurato sin da subito un rapporto caratterizzato da una sintonia speciale. “Ti ho conosciuta nelle Filippine, ho avuto paura ti fossi persa in un centro commerciale dall’altra parte del mondo, ti ho guardato muoverti senza paura (tranne una) per l’Europa, hai vestito molti panni, in così pochi anni sei arrivata in cima al mondo, una cima chiamata Napoli, e lì abbiamo riso e faticato finalmente insieme“, scrive Silvestrini sui social sotto lo scatto che li ritrae insieme.

“Sempre hai soffiato vita nelle pagine, e i giorni, sempre troppo pochi, li hai fatti volare via. Però resteranno quelle immagini, le nostre ombre in quei luoghi che abbiamo vissuto, fino alla stazione di Toledo, dove tutto era cominciato e ora si apre via… fino al prossimo “ed eccola lì”. Subito è arrivata la risposta dell’attrice tra i commenti: “Ivan, grazie”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio