Cronaca

Corbetta, negativa al test antidroga la comandante dei vigili trovata con cocaina in auto

La comandante dei vigili di Corbetta è risultata negativa al test del capello. Alcune settimane fa, Lia Vismara, fu trovata in possesso di alcuni grammi di cocaina in auto.

La comandante dei vigili di Corbetta negativa al test antidroga

Fermata nella notte tra il 4 e il 5 gennaio, la 31enne fu trovata in possesso di 3 grammi di cocaina. All’interno della sua abitazione però non furono trovate altre tracce di stupefacenti, né né di strumenti utili per pesarla e confezionarla.

I dubbi del sindaco

Il primo cittadinoMarco Ballarini, ha spiegato: “Inquirenti, prefettura e questura non hanno preso nessun provvedimento contro la comandante, segno che l’accusa contro di lei è sembrata quantomeno dubbia. Ora si vada avanti per capire cos’è successo.

Mi auguro che la magistratura scopra chi è stato a cercare di incastrarla per screditare l’amministrazione comunale e il sindaco. Forse perché in questi anni abbiamo fatto bene e abbiamo scoperchiato tante pentole. Temo che il prossimo obiettivo potrei essere io, ma sentiamo la vicinanza della cittadinanza alla comandante e all’amministrazione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio