Lavoro
Lavoro, UnipolSai assume diplomati e laureati: ecco cosa fare
Lavoro, la UnipolSai assume diplomati e laureati: cosa fare per accedere e avanzare richiesta di colloquio. Ecco i requisiti richiesti.
UnipolSai cerca personale
Addetti Commerciali
- I candidati dovranno Gestire i clienti già acquisiti secondo i criteri e i target aziendali;
- Raggiungere gli obiettivi di budget definiti, attraverso una continua azione di monitoraggio sull’andamento vendite dell’area affidata;
- Ampliare la clientela small/medium corporate anche attraverso attività di telemarketing etc.
Requisiti
- Diploma di scuola media superiore;
- Padronanza del pacchetto office (Word, Excel, Powerpoint);
- Precedente esperienza di vendita di servizi in ambito corporate;
- Conoscenze tecniche di negoziazione, di vendita e di sviluppo commerciale;
- Spirito di iniziativa e di innovazione, orientamento al cliente, al risultato e all’efficienza;
- Ottime competenze relazionali.
Operatori Ufficio Clienti
I candidati dovranno occuparsi delle attività di Back Office commerciale:
- predisposizione di offerte commerciali, emissione e gestione della contrattualistica;
- attività di front office telefonico: richieste di informazioni, reclami, segnalazioni varie etc.
Requisiti
- Diploma di scuola media superiore;
- Esperienza nella gestione dei clienti;
- Padronanza del pacchetto office (Word, Excel, Powerpoint);
- Passione per il settore automotive;
- Orientamento al cliente.
Referenti Commerciali
- I candidati dovranno Intrattenere relazioni commerciali con i clienti e i partner commerciali/fornitori;
- Gestire le risorse commerciali affidate etc.
Requisiti
- Diploma di scuola media superiore;
- Esperienza di vendita al medium/large corporate di flotte aziendali;
- Conoscenze tecniche di negoziazione, vendita, sviluppo commerciale;
- Padronanza del pacchetto office (Word, Excel, Powerpoint);
- Passione per il settore;
- Ottime competenze relazionali.
Analisti di Organizzazione
- I candidati dovranno Fornire supporto specialistico e organizzativo sui processi di competenza;
- Analizzare processi e strutture organizzative prevalentemente nell’area dei servizi assicurativi;
- Progettare nuovi processi e strutture per avviare nuove iniziative di business;
- Garantire un monitoraggio costante predisponendo la relativa reportistica etc.
Requisiti
- Laurea magistrale, preferibilmente in Ingegneria, Matematica, Informatica o equivalente;
- Conoscenza pacchetto Office;
- Conoscenza inglese;
- Conoscenza dei principali processi assicurativi;
- Esperienza di almeno 3 anni;
- Buone capacità di ricerca delle informazioni, analisi, sintesi e attitudine al problem solving e alla gestione di progetti;
- Capacità di lavoro in team e per obiettivi.
Per verificare tutte le posizioni aperte e per inviare la propria candidatura potete cliccare qui