Cronaca

Tragedia a Palermo, Ibrahim è morto per leucemia: voleva diventare come Cristiano Ronaldo

Tragedia a Palermo, Ibrahim è morto per leucemia: voleva diventare come Cristiano Ronaldo. Si è spento dopo aver combattuto a lungo contro il brutto male.

Addio a Ibrahim, il ragazzo che voleva diventare come Ronaldo

Tragedia a Palermo, dove si è spento il giovanissimo Ibrahim Gaye, il ragazzo del Gambia affetto da leucemia. Non ce l’ha fatta il giovane africano: alla fine ha perso la sua battaglia contro questa grave malattia.

Come riporta “Repubblica”, il giovane è deceduto alle 7 di ieri. Una storia difficile dall’inizio fino alla fine dato che Ibrahim aveva alle spalle un passato molto difficile. Quando era piccolo aveva attraversato il deserto, vissuto in prigionia e traversato il Mediterraneo in barcone. Il suo sogno era diventare calciatore e raggiungere il suo idolo: Cristiano Ronaldo.

Alla fine però non ce l’ha fatto e si è spento ancora prima di poter diventare uomo e realizzare il suo sogno. Aveva detto “batterà la leucemia”. Purtroppo però oggi si parla d’altro e la sua morte la gettato nello sconforto tutti quelli che lo conoscevano e gli hanno voluto bene.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio