Cronaca

Novara, guardia giurata del supermercato muore a 33 anni a causa del coronavirus

Una guardia giurata è morta a Novara nella serata di ieri, mercoledì 25 marzo. Il 33enne lavorava all’esterno del Carrefour di corso Giulio Cesare della cittadina piemontese.

Guardia giurata morta a Novara, lavorava al Carrefour 

A perdere la vita un 33enne che lascia la compagna e due figlie. Il giovane, positivo al coronavirus, era ricoverato in ospedale da qualche giorno. A metà marzo aveva accusato i primi sintomi e dopo alcuni in giorni casa era stato portato all’ospedale Maggiore di Novara prima di essere trasferito in terapia intensiva nella giornata di domenica.

Il cordoglio

“Cgil Filcams, Cisl Fisascat e Uil-Uiltucs insieme a tutte le rsa, le iscritte e gli iscritti  esprimono il più sentito cordoglio ai famigliari. Tale tragico evento scuote tutta la collettività, perché rende concreto un nemico invisibile, in grado di spezzare la vita di un giovane ragazzo”.

“Il direttore del Carrefour di Corso Giulio Cesare e tutta l’azienda sono profondamente dispiaciuti per la scomparsa del collaboratore del servizio esterno di sicurezza che lavorava presso il punto vendita e si stringono attorno alla famiglia.

Tutti i collaboratori, cui viene data la possibilità di presentarsi su base volontaria, sono dotati dei dispositivi di protezione individuale e a ciascuno viene rilevata la temperatura ogni giorno. L’azienda specifica inoltre che tutti i dipendenti del punto vendita stanno bene e conferma di aver implementato, fin dall’insorgere dell’emergenza sanitaria, ogni misura atta al contenimento del virus nei modi e nelle forme disposte dalle autorità competenti”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio