Cronaca

La maledizione dei Kennedy continua: la nipote di Bob dispersa in mare con il figlio

Maeve Kennedy Townsend McKean, nipote di Bob Kennedy, e il figlio di 8 anni Gideon sono dispersi in mare. La notizia è stata confermata dalla stessa famiglia Kennedy. Ieri è stato il governatore del Maryland, Larry Hogan, a dare notizia della tragedia. Si ritiene che madre e figlio siano dispersi da giovedì sera in mare dopo essere saliti su una canoa nella baia di Chesapeake, vicino Annapolis.

La maledizione dei Kennedy: scomparsi in mare Maeve Kennedy e il figlio di 8 anni

I due sono stati visti per l’ultima volta nella baia di Chesapeake a bordo di una canoa. Stavano cercando di recuperare una pallone ma a causa della corrente non sono più riusciti a tornare a riva. In serata la guardia costiera ha fatto sapere di aver avvistato una canoa capovolta che corrisponde alla descrizione di quella in cui si trovavano la Kennedy e il figlio. Non si hanno notizie dei dispersi. Qualche mese fa, era morta di overdose un’altra nipote di Robert Kennedy.

Maeve Kennedy Townsend McKean, 40 anni, è la figlia dell’ex vice governatore del Maryland Kathleen Kennedy Townsend, figlia a sua volta di Robert F. Kennedy e Ethel Kennedy. Sposata con David McKean, avvocato di diritti civili a Washington D.C., ed è madre di quattro figli. Lavora come dirigente alla Georgetown University Global Health Initiative nella capitale Washington, dove risiede anche con la famiglia.


Tutte le notizie sul coronavirus

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio