Gossip

Edoardo Tavassi ricoverato in ospedale per un intervento: come sta

Edoardo Tavassi ricoverato in ospedale per un intervento: come sta. In questi giorni Edoardo Tavassi ha rivelato ai fan tramite i suoi profili social di essere ricoverato in ospedale a causa di un intervento. Adesso dopo l’intervento subito l’ex Vippone rivela come sta. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Edoardo Tavassi ricoverato in ospedale: come sta

L’ex Vippone del Grande Fratello Vip 7 Edoardo Tavassi, infatti ha annunciato sui suoi profili social di essere ricoverato in ospedale e che a breve si sarebbe dovuto sottoporre a un intervento alla schiena.

Il fratello di Guendalina prima di essere operato ha provato a ironizzare come suo solito e ha così affermato: Il momento che più temo in ospedale non è l’intervento, ma il mangiare. Adesso è arrivato questo fantastico primo, farfalline all’uovo dentro il brodo di carne. Praticamente sembrano delle falene che galleggiano nel Tevere.

Ma come sta adesso Tavassi dopo l’intervento? I fan possono stare sereni. L’operazione è infatti andata nel migliore dei modi e lo stesso Edoardo si è mostrato sui social una volta rientrato in camera, annunciando di aver superato al meglio il tutto.

Con un video selfie mentre cerca di recuperare le forze durante questo periodo di riabilitazione:

“Il dottore mi ha detto che per 15 giorni io devo fare la vita di un 80enne. Quindi devo passeggiare durante il giorno. Questa è la routine per i prossimi quindici giorni: devo camminare. Sembro il Dr. House dopo l’incidente però cammino. Daje”

Nel mentre l’ex Vippone anche in questo difficile momento sa come fare divertire i suoi fan. Edoardo Tavassi ha infatti pubblicato un video in compagnia dell’amica di sempre Federica Zacchia, che ironicamente si è “vendicata” dopo anni passati a essere presa giocosamente in giro dall’ex concorrente del reality show di Canale 5.

La Zacchia ha infatti affermato tra le risate: “Tranquilla prendo un Oki e mi passa le ultime parole di Edoardo prima di finire sotto ai ferri con un’ernia grande quanto un bruco mela”. Immancabile il commento di Tavassi, che ha aggiunto: “È venuta apposta in ospedale per farlo”.

Insomma pare dunque che Edoardo stia bene e che abbia superato al meglio l’operazione.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio