Cronaca

Beautiful, è morto l’attore Fred Willard: aveva 86 anni

Lutto nel mondo del cinema: è morto Fred Willard. L’attore conosciuto per aver interpretato John Forrester nella saga di Beautiful è deceduto a 86 anni, dopo 6 anni passati nel cast del più longevo serial della televisione.

Morto Fred Willard, attore di Beautiful

Fred Willard era entrato a far parte del cast di Beautiful dal 2014, era entrato a far parte del cast di Beautiful nel ruolo di John Forrester, fratello di Eric e padre di Ivy. A comunicare ufficialmente la notizia della morte dell’attore è stata la figlia Hope con un post su Twitter: “Mio padre è morto la scorsa notte a 86 anni. Ha continuato a muoversi, lavorare e renderci felici fino alla fine. Lo abbiamo amato tanto. Ci mancherà per sempre”.

L’attore è apparso in una grande quantità di show televisivi che hanno avuto un grande successo soprattutto negli Stati Uniti, da Tutti Amano Raymond a Modern Family. L’ultimo lavoro di Fred Willard è stata la partecipazione a Space Force, la nuova serie con Steve Carell protagonista che debutterà a fine maggio su Netflix e che sarà conseguentemente l’ultima apparizione come attore di Willard.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio