Curiosità

Niente bomboniere, gli sposi regalano un defibrillatore alla Croce Blu

Gli sposi regalano un defibrillatore alla Croce Blu al posto delle bomboniere per un matrimonio solidale. La consegna del dono è avvenuta durante il pranzo dopo la cerimonia. Il responsabile dellʼassociazione: “Un gesto dʼamore nei confronti di tutta la comunità”. Con il matrimonio hanno deciso di compiere un atto d’amore, verso loro stessi ma anche nei confronti dell’intera comunità. Siamo a Bergamo, dove Silvia Chiari e Davide Sonzogni hanno pensato di rendere “solidale” la cerimonia delle loro nozze.

Matrimonio solidale: sposi regalano un defibrillatore

Al momento di consegnare le bomboniere agli invitati, i novelli sposi hanno spiegato ai presenti di aver utilizzato quei soldi per donare un defibrillatore all’associazione Croce Blu di Basso Sebino.

Il defibrillatore è stato affidato direttamente nelle mani del presidente dell’associazione Omar Presti, amico della coppia e presente alla cerimonia.

Nessuna bomboniera, ma un gesto d’amore

“Avete coronato il vostro sogno d’amore”, ha scritto l’uomo su Facebook, dove ha postato la foto che lo ritrae con la giovane coppia, “e in questo fantastico gioeno avete deciso di donare un defibrillatore alla mia associazione, compiendo un gesto d’amore anche nei confronti di tutta la comunità”.

sposi matrimonio Bergamo defibrillatore

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio