Tv e Spettacoli

A che ora inizia Terra Amara su Canale 5 il 3 dicembre?

Cambio orario e di programmazione per la tanto amata soap di Canale 5

A che ora inizia Terra Amara su Canale 5 il 3 dicembre? Cambio orario e di programmazione per la tanto amata soap di Canale 5. In vista dei Mondiali in Qatar, tanti programmi stanno cambiando la messa in onda, tra i quali anche Verissimo.

Terra Amara: a che ora inizia il 3 dicembre?

La puntata di Terra amara che andrà in onda, sabato 3 dicembre subirà un cambio di orario. la storia di Zuleyha e Yilmaz verrà mostrata al pubblico di Canale 5 a partire dalle ore 16.00 alle ore 16.50 di sabato 3 dicembre. Questo avviene, perché siamo passati nella fase più importante dei mondiali, dove le partire sono a eliminazione diretta. Anche Verissimo avrà un cambio orario.

Le anticipazioni, la trama

Stando alle ultime anticipazioni, Demir è in carcere, ma Hunkar non si dà per vinta: cerca un modo per farlo uscire e, nel frattempo, indaga per capire se sia realmente innocente. Tutta questa ricerca, lo porterà a una nuova scoperta, del tutto inaspettata.

Il chiacchiericcio riguardo all’arresto di Demir si sta diffondendo molto velocemente, ma la famiglia cerca di metterlo a tacere. L’esperienza del rivale in amore riporta alla mente di Yilmaz il ricordo del suo arresto, insieme a tante altre considerazione che condivide con Fekeli.

Dove e quando vedere Terra Amara

Terra Amara si può vedere su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 e in diretta o eventualmente anche in differita sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button