PoliticaSpeciale elezioni

A Marino Fratelli d’Italia presenta il suo candidato sindaco

Fratelli d’Italia sosterrà con forza e convinzione la candidatura a sindaco di Fabrizio De Santis

In previsione delle elezioni amministrative del Comune di Marino 2021, Fratelli d’Italia sosterrà con forza e convinzione la candidatura a sindaco di Fabrizio De Santis. Ciò è quanto si legge in una nota di Giuseppe Bartolozzi, coordinatore di Fratelli d’Italia Marino. Ne riportiamo un estratto:

“La nostra città ha disperato bisogno di rilancio e sviluppo dopo cinque anni di disastro grillino a Palazzo Colonna e, a nostro giudizio, Fabrizio De Santis rappresenta la sintesi perfetta per ridare dignità e splendore a Marino, grazie alla sua lunga esperienza amministrativa e alle sue grandi qualità personali e politiche. Una candidatura, quella di Fabrizio De Santis, forte e autorevole che auspichiamo possa essere sposata e condivisa da tutte quelle forze civiche e politiche che si rispecchiano nei nostri valori e hanno a cuore il bene del territorio e della comunità di Marino.

Siamo dell’opinione, infatti, che quella coesione e quell’impegno su una candidatura unitaria, ribaditi nel documento del 7 luglio scorso, firmato dalle forze del tavolo provinciale e regionale di centrodestra sia ancora possibile da raggiungere. In questo contesto, reputiamo che la candidatura di Fabrizio De Santis rappresenti la convergenza perfetta per portare il centrodestra alla conquista di Palazzo Colonna”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio