Gossip

Nicki Minaj arrestata, la reazione della rapper: “Dove mi portate?”

A quanto pare Nicki Minaj è stata arrestata ad Amsterdam, dove giovedì ha tenuto l’ultimo concerto. La notizia sta facendo il giro del mondo e tutto grazie ad una live dell’artista che ha documentato l’accaduto. Tramite il suo account Twitter, Nicki Minaj ha spiegato quello che sarebbe successo.

Nicki Minaj arrestata, la reazione della rapper: “Dove mi portate?”

I media di tutto il mondo stanno già diffondendo la notizia “Nicki Minaj arrestata” e a documentare tutto l’accaduto è stata la diretta interessata con una live Instagram. L’artista stessa dice: “Io non avevo droghe con me! Dove mi volete portare? Perché devo entrare qui dentro? Non mi muovo senza un avvocato. Mi serve un avvocato adesso. Dove volete andare, mi servono informazioni. Che cosa ho fatto? Mi state arrestando per cosa? Ditemi per cosa“.

La rapper si trovava ad Amsterdam dove giovedì ha tenuto l’ultimo concerto, poco fa era in aeroporto per dirigersi verso Manchester dove si sarebbe dovuta esibire stasera. La polizia olandese però pare abbia trovato dell’erba sul suo jet privato. Su Twitter la cantante ha spiegato quello che sarebbe successo. “Stanno facendo di tutto per rovinare il mio tour. Vengono pagati un sacco di soldi per cercare di sabotare il mio tour perché così tante persone sono arrabbiate perché ha così tanto successo e non possono mangiarmi sulle mie spalle. Sono stati sorpresi a rubare soldi dai miei jet“.

Cosa è successo? Ora hanno detto di aver trovato dell’erba e che delle persone devono venire qui per controllare e pesare i pre-roll. Voglio anche far notare che mi hanno preso le valigie senza consenso. La mia sicurezza li ha già informati che quelle pre-roll appartengono a loro. Fanno questo per cercare di farmi fare tardi in modo che possano scrivere storie negative. La gelosia è una malattia. Il resto lo sapete. Ho filmato tutto, e i l fatto che io filmassi ogni singola cosa li faceva davvero impazzire. Adesso mi hanno detto che dovevo andare con loro, per una dichiarazione sulla mia sicurezza al distretto di polizia.

c

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio