Cronaca

Giallo ad Agrigento: due donne trovate morte, una è carbonizzata

Due donne sono state trovate morte in abitazioni diverse di Naro, in provincia di Agrigento. La prima, in cortile Avenia, sarebbe morta in seguito ad un incendio della residenza ed è carbonizzata.

Agrigento, due donne trovate morte in case diverse

L’altra, in via Da Vinci, è stata trovata cadavere in un lago di sangue. Potrebbe trattarsi di un duplice omicidio: le due abitazioni non sono distanti. Al lavoro, da poco prima dell’alba, ci sono i carabinieri della stazione cittadina e quelli della compagnia di Licata. Sul posto anche il sostituto procuratore Elettra Consoli e l’aggiunto Salvatore Vella.

Chi sono le vittime

Le vittime sono la 57enne Maria Rus e la 58enne Delia Zarniscu. Il corpo della prima è stato trovato carbonizzato, la seconda invece era in una pozza di sangue. Entrambe le vittime sono di nazionalità romena, si conoscevano e avrebbero avuto le stesse frequentazioni. Zarniscu sarebbe sposata con un uomo di Naro, così come la figlia dell’altra vittima. Prima dell’omicidio di via Da Vinci, la donna sarebbe stata aggredita in strada. Da Messina sono giunti i carabinieri del Ris per i rilievi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio