GossipMusicaSanremo 2022

Aka7even e il nuovo progetto prima di Sanremo: “Disponibile il mio merchandising”

Il cantante ha in serbo qualcosa di nuovo

Aka7even, cantante di Amici 20, ha in mente un nuovo progetto prima della sua partecipazione a Sanremo 2022. Ma di cosa si tratta? Il cantante ha fatto il suo annuncio sul suo profilo Instagram, dove è molto seguito da quando ha terminato il suo percorso ad Amici.

Aka7even e il nuovo progetto

Aka7even, negli ultimi giorni, ha annunciato ai fan su Instagram che era disponibile e pronto al lancio il suo nuovo progetto. Stiamo parlando di una linea d’abbigliamento interamente progettata da lui e che porta la sua firma, chiamata proprio Aka7. “Quando ho deciso di realizzare il mio merch ho voluto dedicare tempo al progetto, scegliere materiali, curarne dettagli e identità visuale. E’ ufficialmente disponibile il primo drop esclusivo della linea Aka7“ ha dichiarato con soddisfazione il cantante sul suo profilo Instagram, creando poi il collegamento allo store per permettere ai fan di acquistare.

Aka7even ad Amici 20 si è messo in evidenza per essere un artista estremamente dalle mille sfaccettature, e di recente, durante un’intervista a Verissimo, ha raccontato a Silvia Toffanin che da piccolo era anche amante del ballo, che però gli ha causato anche degli atti di bullismo: “Quando ero piccolo avevo questa voglia di ballare. A scuola imitavo i ballerini e mi prendevano in giro perchè il maschio non balla. Per me era una roba assurda”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio