Alba Parietti ha un nuovo toy boy? I fan insinuano il dubbio

alba-parietti-toy-boy

Alba Parietti pubblica le foto delle sue vacanze a Ibiza, insieme a lei un giovane e affascinante ragazzo: sarà il suo nuovo toy boy? I fan credono di si

Alba Parietti pubblica le foto delle sue vacanze a Ibiza, insieme a lei un giovane e affascinante ragazzo: i fan si sono subito scatenati e hanno insinuato che si tratti del suo nuovo toy boy, sarà vero?

Nuovo toy boy per Alba Parietti?

Alba Parietti, come molti vip, sta documentando in questi giorni le sue vacanze con numerosi post sui social: la showgilr si trova ad Ibiza con alcuni amici, e tra loro c’è anche un giovane e affascinante ragazzo, che appare spesso nelle immagini pubblicate su instagram.

I fan sospettano

Il popolo dei social, sempre attento ad ogni particolare, si è interrogato su quale sia il “ruolo” di questo giovane amico nella vita della Parietti. Molti, nei commenti, hanno insinuato che sia il suo nuovo toy boy, ma lei ha negato con fermezza, affermando che sono solo amici.


 


Chi è l’uomo misterioso?

Il misterioso ragazzo è un promettente violinista salentino, Cristiano Urso, che sembra essere legato alla Parietti da una bella amicizia.

TAG