Tv e Spettacoli

Alberto Angela verso Ballando con le stelle: ha accettato l’invito di Milly

Alberto Angela verso Ballando con le stelle: ha accettato l’invito di Milly. Ci si prepara per la decima e ultima puntata di Ballando con le stelle 2023, che Milly Carlucci condurrà sabato prossimo, 23 dicembre. A scendere in pista sarà un ospite molto speciale, annunciato poco fa: trattasi di Alberto Angela, che però non sarà ballerino per una notte. Il paleontologo interverrà per lanciare il suo nuovo programma.

Alberto Angela verso Ballando con le stelle

Il conduttore e divulgatore Alberto Angela, dunque, non scenderà in pista per accumulare punti, dato che nell’ultima puntata non è prevista l’assegnazione del tesoretto, ma lo farà invece per lanciare la nuova edizione del suo programma “Stanotte a…”. La trasmissione andrà in onda due sere dopo la finale di Ballando, quindi il 25 dicembre, e accompagnerà i telespettatori nella serata di Natale alla scoperta di una delle capitali più belle d’Europa: Parigi. E chissà che, com’è accaduto in passato con vari altri ospiti speciali, prima dell’uscita dallo studio Alberto non venga raggiunto da Paolo Belli con il ‘contratto’ da firmare per essere tra i concorrenti della prossima edizione dello show!

Le sette coppie in finale

Sono sette i concorrenti che hanno ottenuto l’accesso alla finale di Ballando con le stelle cinque dei quali hanno superato senza problemi la puntata di ieri sera, mentre il sesto, ossia Giovanni Terzi, ha dovuto affrontare lo spareggio contro Rosanna Lambertucci, che si è comunque salvata grazie alla “wild card” di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, i quali l’hanno voluta far passare. Prima in classifica, Wanda Nara: sarà lei la vincitrice di questa edizione? Certamente è stata la super favorita fin dalla prima puntata, ma Simona Ventura potrebbe clamorosamente scipparle il primo posto sul podio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio