MusicaSanremo 2022Tv e Spettacoli

Leo Gassmann a Sanremo 2022? “Per ora lo attende la laurea”

Alessandro Gassmann: "Leo non sa ancora niente sulla sua presenza a Sanremo, per ora aspetta la laurea"

Si attende di conoscere i nomi ufficiali dei partecipanti al Festival di Sanremo 2022. Tra i cantanti sul palco potrebbe esserci anche Leo Gassmann, vincitore nella categoria Giovani dell’ultima kermesse musicale. Il padre, Alessandro Gassmann, ha chiarito che non è stata presa ancora alcuna decisione in merito. L’attore e regista afferma che “Leo non sa ancora niente sulla sua presenza a Sanremo, per ora aspetta la laurea”.

Sanremo 2022, Leo Gassmann ci sarà?

Alessandro Gassman nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato un aneddoto speciale che riguarda il figlio Leo. Il cantante 23enne sta scrivendo le canzoni per il suo nuovo album, ha spiegato l’attore, e si sta concentrando per un appuntamento importante in programma a dicembre.

Le parole del padre Alessandro Gassmann

Non so se andrà a Sanremo, so solo che sta scrivendo le canzoni per il nuovo album e che a dicembre ha un appuntamento importante con la laurea in Psicologia e affari internazionali – ha affermato l’attore – Sono fiero di lui, tutto quello che ha fatto è frutto dello studio e del suo talento. Non vedo l’ora di chiamarlo dottore“.

Alessandro è estremamente fiero di suo figlio che considera una ‘fonte di ispirazione’ nella sua vita. “Con lui ho un rapporto quotidiano, mi piace perché è un ragazzo curioso della vita, è un bravo ascoltatore. Dai ventenni di oggi si impara tanto, sono molto diversi dalla mia generazione, sono informati e più bravi in tantissime cose” ha concluso a Vanity Fair.

La carriera musicale di Leo Gassmann

Si è presentato ad X Factor nel 2018 ed ha conquistato i giudici con la sua voce. Leo Gassman nel talent show di Sky Uno ha lanciato l’inedito Piume, pubblicato come singolo per l’etichetta Sony, e si è classificato quinto. Dopo la sua partecipazione al programma per lui si sono aperte le porte del mondo della musica: nel febbraio 2020 ha preso parte al Festival di Sanremo vincendo la categoria Giovani con Vai bene così. Il suo primo album, Strike, risale a quel periodo e, secondo quanto rivelato dal padre, presto potremo ascoltare il nuovo.

Articoli correlati

Back to top button