Gossip

È finita tra Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi: “Ma la nostra famiglia continuerà ad esistere”

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati: l'annuncio con una nota congiunta: "La famiglia continuerà ad esistere"

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati. Entrambi hanno dato notizia della fine della loro relazione con una nota congiunta, assicurando che “la nostra famiglia continuerà ad esistere”.


alessia-marcuzzi-paolo-calabresi-marconi-lasciati-matrimonio
Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono lasciati: matrimonio finito

Nella nota si legge:

“Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni”.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sposarono nel 2014. La cerimonia, segreta, trovò impreparati anche i paparazzi. Le nozze furono celebrate il 10 dicembre di quell’anno nelle campagne inglesi di Cotswold. All’epoca, Alessia Marcuzzi spiegò il perché del matrimonio in Inghilterra: “Il primo weekend d’amore mio e di Paolo è stato proprio a Londra e così abbiamo deciso di tornare lì per celebrare le nostre nozze”.

All’epoca, Alessia Marcuzzi aveva già due figli, Mia Tommaso, nati dalle relazioni con l’ex calciatore Simone Inzaghi e con il cantante Francesco Facchinetti. I due si sposarono un anno dopo l’inizio della loro relazione, anche se si conoscevano da quando erano ragazzi. “Ma siamo sempre stati fidanzati e quindi non c’è mai stato niente. Poi, una volta single, ci siamo trovati” spiegò la popolare conduttrice.


alessia-marcuzzi-paolo-calabresi-marconi-lasciati-matrimonio
Il matrimonio di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Flirt Marcuzzi De Martino, tutta la verità

Quasi un anno fa era circolata la notizia di un presunto flirt tra De Martino e la Marcuzzi, ma adesso pare che sia venuta fuori tutta la verità. Tra l’altro ricordiamo che il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano è molto recente, ma i due sembrano essere molto felici.

La celebre conduttrice, infatti, è stata accusata di aver avuto una storia segreta con il conduttore partenopeo. A lanciare il gossip, che ancora oggi continua a far discutere, fu Dagospia con queste parole: “C’è un filo rosso che lega la fine del rapporto De Martino-Belen e la crisi Marcuzzi-Calabresi: la relazione clandestina (scoperta da Belen) tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi”. Subito, però, tutti e tre hanno preso le distanze dal pettegolezzo negando qualsiasi notizia venisse fuori.

Nelle ultime ore un utente ha ripreso l’argomento chiedendo sul profilo Instagram dell’esperto di gossip Alessandro Rosica delucidazioni circa il presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Questo sicuramente dimostra che il pubblico non ha ancora dimenticato del tutto lo scoop che ha colpito la showgirl argentina, la conduttrice romana e l’ex ballerino di Amici. I dubbi al riguardo sono ancora tanti. La replica del blogger all’interrogativo: “era vero il gossip su De Martino e Marcuzzi?” stupisce e provoca la curiosità di molti. Quest’ultimo, infatti, svela: “Certo! Belen e la Marcuzzi si odiano”.

Articoli correlati

Back to top button