Gossip

Alex Britti: le confessioni sulla paura di volare e la sua famiglia

Il cantante italiano Alex Britti è stato ospite in una trasmissione Rai e ha parlato delle sue paure e della famiglia

Il cantante italiano Alex Britti è stato ospite a Oggi è un altro giorno, celebre programma pomeridiano che va in onda su  Rai 1 e ha parlato delle sue paure, in particolar modo quella di volare e della famiglia. Ha inoltre presentato il suo nuovo libro.

Alex Britti: le confessioni sulla paura di volare e la sua famiglia

Alex Britti ha presentato il suo libro, il cui titolo è Strade, ospite al programma pomeridiano di Rai 1 Oggi è un altro giorno. Ricordiamo che la trasmissione è presentata da Serena Bortone. Il cantante si è confessato, rivelando alcune sue paure e ha parlato della sua famiglia e dell’infanzia.

Ha infatti dichiarato: “I miei genitori erano un po’ titubanti. Papà soffriva di un disturbo bipolare ma in famiglia si percepivano semplici sbalzi d’umore. Come Mina adesso ho abbandonato un po’ le scene ma non in modo radicale. Ho scelto di non scrivere più tormentoni, mi vanno strette le etichette, non so più cosa suono. In passato ho anche detto di no a Pavarotti, mi vergognavo”.

La paura di Alex Britti

L’artista ha poi parlato di una sua paura, quella dell’aereo, che non gli ha permesso di raggiungere un suo sogno, ossia visitare l’America. Ha infatti detto: “Da una trentina d’anni non prendo l’aereo, ho paura di volare. Dopo un po’ di viaggi storti con attacchi di panico ho deciso di non prenderli più. Ho provato a lavorarci, ma sono trent’anni che non volo e purtroppo non ho mai visto l’America”.

Quando e dove vedere il talk Rai

Oggi è un altro giorno va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle ore 14.00 su Rai 1. Le puntate si possono rivedere anche sull’app Rai Play. 

Articoli correlati

Back to top button