Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 12 agosto

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di venerdì 12 agosto 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 12 agosto

Carmen si è trovata a dover gestire una pressione sociale alquanto notevole. Non solo, le persone intorno a lei facevano leva perché lei agisse in un determinato modo, forzandola. Victor pensa fin da subito che Kiros non sia all’altezza per proteggere la ragazza.

Respinge la proposta di Victor. Carmen non si fidanza ufficialmente con Victor. Quest’ultimo viene spronato dalla perfida Patricia a non demordere. L’uomo, però, è troppo avvilito per andare avanti su quella strada. Sia Francisco sia Patricia sono contrariati dalla scelta di Carmen, che torna a casa sua. La ragazza non trova l’accoglienza che si sarebbe aspettata e ne soffre. La persona con cui si confida è Kiros.

Dove eravamo rimasti

Abbiamo precedentemente visto che Julia per essere stata contattata da un’importante rivista viene brutalmente spento da Diana. L’imprenditrice, esausta per il modo in cui la tratta la madre, si consola con Sergio. Nel frattempo, Cloe continua a messaggiare con il misterioso Dani. Per questo, molti si chiedono se abbia già dimenticato Ribero. A Rio Muni, invece, Carmen e Kiros sono sempre più vicini, tanto che lei si schiera dalla sua parte, anziché da quella della sua famiglia e dei Velez De Guevara.

Diana, però, continua a sostenere che questa non sia una buona idea. La ragazza, spazientita, si confida e consola di nuovo con Sergio. Nel frattempo, Cloe non fa che mandare messaggi al misterioso Dani. A Rio Muni, invece, tanto Carmen quanto Angel si sentono sotto pressione, anche se per motivi del tutto differenti.  (Fonte: Tv Serial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button