Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni 2 novembre

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni del 2 novembre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 16.20 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 2 novembre

Angel ha altri problemi. Infatti, è stato bastonato. Il responsabile di questo atto violento è uno sgherro di Ventura. Gli sgherri, nelle società antiche, erano le persone al servizio di privati. Angel è consapevole che i segni sul corpo non possono essere mascherati all’infinito. Inoltre, le ferite gli fanno male. Quindi non può fare altro che rivolgersi a Enoa.

Potrà curarlo per ottenere qualche risultato? Per fortuna, le bastonate non sono state mortali. A volte si possono provocare danni molto più consistenti di quanto si pensi. Nella Storia è capitato chissà quante volte che, a partire da una scaramuccia, qualcuno si è fatto male sul serio. Non è questo il caso. Angel è vivo.

Dove eravamo rimasti

Tirso non sembra aver preso bene la seconda opportunità che Julia ha dato a Sergio, e valuta l’idea di cedere l’hotel e lasciare per un po’ il paese. In Africa, Carmen continua a a trascorrere belle serate senza dar peso alle malelingue che circolano sul suo conto. Victor, preoccupato per la sua fidanzata, decide di farla sorvegliare. Alicia cerca di passare più tempo con Angel, che però è molto impegnato con il lavoro. Kiros sta seguendo Carmen per conto di Victor e interviene in suo aiuto. Nessuno dei due si accorge che Carmen è stata seguita e fotografata da Tristan, un fotografo dilettante che la ricatta. (Fonte: Tvserial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio