Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 26 luglio

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di martedì 26 luglio 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 26 luglio

Agustina è morta. Il dottore con cui Carmen ha parlato sostiene che non sia deceduta per cause naturali, ma che la sua morte è stata una conseguenza di farmaci che solitamente la donna non prendeva. Parlando con le cameriere Carmen arriva alla conclusione che sia coinvolta Patricia. Il problema è che il padre non le crede. Proprio suo padre ha non poche grane con la fabbrica.

In questo modo, Carmen si trova a dover portare dei pesi troppo ingombranti per la sua età. Da un lato cerca di metabolizzare la perdita della sua amata tata e dall’altro tenta di comprendere il padre, che si è rivelato essere molto meno onesto di quanto Carmen pensasse. La giovane, se non altro, ha la lungimiranza di circondarsi di persone fidate che la consigliano e la aiutano a sostenere il tutto. Staremo a vedere cosa accadrà.

Dove eravamo rimasti

Julia ha organizzato la festa di inaugurazione per la sua attività, ma l’avvio è complicato. Ci sono due ordini di problemi: il primo è la mancanza di ordini e il secondo sono le insicurezze della giovane in merito ai progetti dei suoi mobili. Ha tanto sperato di avviare il tutto e adesso è tenuto a fare i conti con il fatto che ci si mettono la sua proverbiale disattenzione e la sua leggerezza a fare il resto. (Fonte: Tv Serial).

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14.45 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button