Tv e Spettacoli

Un altro domani: anticipazioni del 7 ottobre

Ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Un altro domani: scopriamo le anticipazioni di venerdì 7 ottobre 2022. La soap spagnola che si intitola in lingua originale Dos Vidas va in onda alle ore ore 14.45 su Canale 5, ma le puntate saranno disponibili anche in streaming e on demand su MediasetPlay.

Un altro domani, anticipazioni 7 ottobre

Patricia manda un incarico a Mabale, ossia di trasformarsi per lei in un investigatore. In quel della Guinea del passato la donna vuole assolutamente scoprire quale sia il contenuto delle casse trasportate dai camion della fabbrica. Il fatto che ci sia qualcosa di poco legale sotto è chiaro. Viene da chiedersi, infatti, perché le suddette casse dovrebbero essere caricate di nascosto?

Nel frattempo, Ventura ha offerto ad Angel un impiego. Il suo nuovo lavoro non è accolto con gioia da tutte le persone che gli stanno intorno. Nonostante questo, Angel è deciso a investirci tempo e energie. In tal senso, sacrifica parte della sua vita privata. Non è qualcosa che può funzionare nel lungo periodo. Angel deve comunque trovare un equilibrio tra il lavoro e la sua sfera di affetti. Per il momento è ingaggiato nel primo e ci può anche stare, essendo all’inizio di questa sua impresa lavorativa. Un periodo di investimento può avere un senso.

Dove eravamo rimasti

Innanzitutto una parte del passato che snoda parecchie vicende contemporaneamente. Nonostante lei non voglia, le nozze di Carmen si avvicinano. Ogni passo verso il matrimonio è sinonimo per lei di allontanamento dal suo vero amore che è Kiros.

L’ironia della sorte vuole che sia proprio lui, Kiros a dover svolgere un compito molto delicato. Carmen non è una ragazza qualunque. È necessaria che venga seguita nella preparazione al matrimonio. A Kiros viene dato il compito di assisterla nel lungo percorso dei preparativi. Non sarà una celebrazione frugale. Bisogna organizzare ancora tanto!

Non è la prima volta che Kiros viene chiamato in causa per affiancare Carmen. In passato, ad esempio, è stato la sua guardia del corpo. È successo, infatti, qualcosa di terribile: un’aggressione. È stato più prudente affiancarle qualcuno che la controllasse. Per Kiros è davvero uno scherzo del destino assistere ai preparativi delle nozze della ragazza che ama con un altro uomo. Che gli venga ancora in mente di provare a scappare?

Un altro domani, dove vedere, streaming

La soap opera spagnola Un altro domani andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 15.35 e sarà disponibile anche on demand e in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button