Tv e Spettacoli

Amici 21: la classifica della gara cover dei cantanti dagli allievi della scuola

Oggi il talent show di Maria De Filippi va in onda

Vediamo la classifica della gara cover dei cantanti, svelata nella puntata di Amici 21, andata in onda domenica, 23 gennaio 2022 su Canale 5, degli stessi allievi della scuola. C’è anche la probabile data del serale. Mancano, infatti, circa 6 puntate al serale che, dovrebbe partire il 12 marzo. Ma non ne abbiamo la certezza.

Amici 21: La classifica della gara cover degli allievi

Questa settimana a giudicare i ragazzi uno dei più simpatici professionisti del mondo dello spettacolo, Gerry Scotti. Zerbi vorrebbe che le regole della sfida fossero cambiate, ovvero che l’ultimo nella classifica andasse direttamente a casa e non che ci sia una sfida tra gli ultimi.

La redazione non ha accettato direttamente la proposta di Zerbi, ma ha lasciato decidere al maestro L’ultima è Rea e per questo viene eliminata. Albe e Crytical, invece, si sono salvati. Oggi, come metodo di selezione, hanno scelto di tenere conto anche della classifica stilata dagli stessi allievi della scuola. In particolare dai cantanti. Ricordiamo che l’allievo Albe, arrivato ultimo, è rimasto molto deluso da alcuni compagni.

  1. Alex
  2. Sissi
  3. Luigi
  4. LDA
  5. Crytical
  6. Aisha
  7. Rea
  8. Albe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ricordiamo che le puntate sono interamente visibili sull’app Witty Tv.

Articoli correlati

Back to top button