GossipTv e Spettacoli

Amici 21, Simone scoppia in lacrime: “Mi sento veramente male”

Simone crolla, la reazione di Maria De Filippi

L’ultima puntata di Amici 21 è stata molto difficile per Simone: una puntata in cui, come sempre, abbiamo assistito a sfide e prove per i concorrenti del talent. Il giovane cantante, dopo aver eseguito il compito di Anna Pettinelli, è stato ripreso dal suo professore Rudy Zerbi, che ha confessato di volergli sospendere la maglia.

Il confronto tra Simone e Maria De Filippi

Simone ha confessato: “Mi sento male, non sto bene…quando non piaci al tuo professore, perché io questo sto capendo, ci rimani male. Lo ha detto anche lui più volte che è rimasto un po’ così”. Io lo devo ammettere, sono impaurito, mi sento sbandato

Maria spiega al concorrente che lui ha un carattere particolare: “Partiamo dal presupposto che è lo stesso professore che ti ha scelto. Lui ci rimane così perché a volte fai delle cose tutte tue. Sei particolare, uno deve trovare la chiave per capirti. È solo questo che devi spiegare a Rudy. Se tu gli racconti un po’ di te, forse pian piano ti capisce”, ha replicato la conduttrice di Amici cercando di farlo ragionare. “Quando sei sincero si vede, non ti fare intimorire”, ha concluso.

Simone ha provato a spiegare a Maria De Filippi il suo punto di vista: “Forse anche io sto vedendo questa cosa che sto cercando di rientrare nei canoni quando in realtà dovrei essere semplicemente me stesso. Perché riesco a motivare le altre persone e poi non riesco a farlo con me?“. Il cantante si è lasciato andare a un pianto liberatorio sui divanetti in giardino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio