GossipTv e Spettacoli

Amici 21, Giulia Stabile: “Sono occupata e innamorata”

La reazione di Giulia al bigliettino

Nella nuova puntata di oggi domenica 7 novembre di Amici 21, Giulia Stabile ha chiarito di essere innamorata e occupata con Sangiovanni. La loro storia d’amore va a gonfie vele e nulla e nessuno può mettersi in mezzo tra la giovane coppia! Ma come mai la ballerina ha voluto fare questo chiarimento? Ecco cosa è successo. Il talent show condotto da Maria De Filippi va in onda tutti i giorni durante la fascia pomeridiana.

Amici 21, Giulia Stabile innamorata di Sangiovanni

Nella nuova puntata di oggi domenica 7 novembre di Amici 21, Giulia Stabile ha chiarito di essere innamorata e occupata con Sangiovanni. La loro storia d’amore va a gonfie vele e nulla e nessuno può mettersi in mezzo tra la giovane coppia! Ma come mai la ballerina ha voluto fare questo chiarimento? Ecco cosa è successo. Ad Amici è “nato” un nuovo gioco: il gioco della verità. Ogni allievo è chiamato a scrivere su un bigliettino una verità, che resterà anonima. E nel corso della puntata di oggi, su uno di questi biglietti c’era scritto: “A Mattia piace Giulia Stabile”.

La ballerina, dunque, è stata chiamata al centro dello studio per leggere lei stessa il biglietto che la riguardava. Riferendosi a Sangiovanni, e rivolgendosi a Mattia, Giulia Stabile ha però precisato e chiarito: “Io sono occupata e innamorata”. In evidente imbarazzo Mattia Zenzola ha provato a chiarire: “Volevo precisare che Giulia mi piace tanto quando balla. Quando balla mi fa impazzire, mi trasmette tanto, è molto sensuale. Questo, chiuso”. Ma il pubblico ha messo in dubbio le parole dell’allievo!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio