GossipTv e Spettacoli

Amici 22: Arisa piange, c’entra Amadeus e Sanremo

Durante lo speciale della domenica di Amici, Arisa piange in diretta per le sue fragilità: c’entra anche Amadeus e Sanremo. La cantante, è letteralmente scoppiata in lacrime, lasciando tutti di stucco: ecco cosa è successo nel dettaglio.

Amici 22: Arisa piange per Amadeus e Sanremo

I complimenti e tantissimi applausi non sono bastati a risollevare lo spirito di Arisa che sta vivendo un momento di grande confusione in cui non si sente più all’altezza e crede di essere ad un punto fermo della sua carriera. Secondo Arisa, che ha compiuto 40 anni, è arrivato il momento di lasciare spazio ai giovani. Questo, per lei, è davvero un brutto momento di confusione: “Io davvero, a volte, mi sento sopravvalutata, non mi sento all’altezza. Sento di essere stata fortunata e basta“.

Con le lacrime che non aspettavano altro di scendere dalle sue guance, Rosalba continua: “Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo“. Nel mentre sia Lorella Cuccarini che Rudy Zerbi hanno cercato di consolarla, facendole notare che un artista non si giudica in base a Sanremo o a qualsiasi altra competizione. “Si può esistere come artisti anche se non si va a Sanremo. Non vai a Sanremo? E ‘sti caz*i!”, ha esclamato Zerbi ricevendo tutta l’approvazione del pubblico.

L’intervento di Maria e Rudy Zerbi

Arisa ha poi chiesto che questa parte fosse tagliata perché ha ammesso: “Voglio sembrare forte“. Ma è qui che Maria parla chiaramente ad Arisa e le consiglia di essere sincera perché solo così mostrerà la sua vera forza, proprio come ha fatto poco prima. In seguito, su Instagram Zerby ha poi condiviso, dopo la messa in onda di quel momento, un post che ha particolarmente colpito Arisa: “Sei una grande artista e ti vogliamo tutti un bene enorme, se qualcuno non lo capisce ha solo da perderci”. La cantante replica scrivendo: “Che carino” aggiungendo anche due cuori rossi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio