Tv e Spettacoli

Amici 22: quando inizia la pausa natalizia?

Anche il daytime del reality show di Maria De Filippi, andrà in pausa

Amici 22: quando inizia la pausa natalizia? Anche il daytime del reality show di Maria De Filippi, andrà in pausa per le festività di Natale, proprio come Uomini e Donne. La regina della televisione italiana, infatti, è solita non andare in onda in questo periodo.

Quando inizia la pausa natalizia di Amici 22?

La regina della televisione italiana, Maria De Filippi, infatti, è solita non andare in onda nel periodo delle festività di Natale. Certo, il pubblico non è molto d’accordo, in quanto le puntate sono registrate, come è risaputo. Potrebbero andare sicuramente in onda, ma la De Filippi e il suo staff decidono di andare comunque in pausa in vista delle festività.

Tra l’altro, sappiamo che sta per andare in onda un nuovo appuntamento con Amici, che ci farà compagnia nel giorno di festa fino a domenica prossima, ovvero il 18 dicembre. Inoltre, il daytime, andrà in onda fino al 21 dicembre. Dopo questa data, sappiamo che la trasmissione andrà in pausa natalizia e tornerà con nuove puntate a partire da gennaio 2023. Intanto, possiamo anticipare che oggi pomeriggio vedremo un nuovo appuntamento con cantanti e ballerini, dunque andiamo a scoprire cosa accadrà e cosa ci ha riserbato la puntata del daytime di oggi, 14 dicembre 2022.

Articoli correlati

Back to top button