Gossip

Amici, torna Veronica Peparini e abbraccia Maria: ”Sono grata”

La Peparini torna per la prima volta nello studio di Amici dopo il suo addio

Veronica Peparini torna per la prima volta nello studio di Amici, da quando ha detto addio al programma. Il primo saluto è per la sua amica storica, Maria De Filippi, alla quale dà un forte abbraccio. La scorsa estate, la notizia che il suo post era per Emmanuel Lo, ma nessun rancore.

Amici, torna Veronica Peparini e abbraccia Maria

È una grande emozione, quella vissuta da Veronica Peparini che per la prima volta dal suo addio ha di nuovo messo piede nella scuola di Amici. Proprio a Maria dedica il suo primo abbraccio, colma di lacrime, emozione, gratitudine. Naturalmente, al contempo prova anche nostalgia: “Questa foto parla da sé”, scrive la ballerina sotto uno scatto postato sul suo profilo Instagram.

“Sono grata a lei per ogni cosa che mi ha permesso di vivere in questo programma! Dietro questo abbraccio ci sono per me 10 anni di collaborazione, affetto, stima, scoperta e insegnamento… abbracciando lei mi sento di abbracciare tutti le persone che sono lì a collaborare”. Poi continua aggiungendo: ”Mi sono emozionata molto, è stato come tornare a casa vivendo un’emozione nuova! Grazie ed in bocca al lupo a tutti i ragazzi, è una classe strepitosa”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Perché la Peparini ha lasciato Amici?

Lo scorso luglio è arrivata la conferma che Peparini sarebbe stata sostituita dal coreografo Emanuel Lo. “Gratificata da questo periodo intenso, guardo in avanti con passione e stimoli sempre nuovi”, ha scritto l’insegnante di danza e fidanzata di Andreas Muller.

Articoli correlati

Back to top button