Cronaca

Andrea Damante in veste di dj posta su Instagram immagini di gente ammassata e senza protezione: l’attacco sui social

Le discoteche hanno riaperto e Andrea Damante, influencer, tronista, e anche dj a quanto pare, non si è fatto scappare l’occasione di allietare la serata di alcuni giovani di Alba Adriatica, che sono accorsi in massa ad ascoltarlo alla console.

Lui ha immediatamente condiviso le immagini su Instagram, senza riflettere sul fatto che, non solo ha creato un potenziale pericolo causando l’assembramento di centinaia di giovani, tutti senza protezione, ma ha causato anche un danno alla discoteca stessa, che alla fine è stata chiusa.

Andrea Damante dj, tutti ammassati e senza mascherine

Il mondo è cambiato, per sempre, e ancora le persone non se ne rendono conto. Di certo non sono resi conto Andrea Damante e le centinaia di persone che sono accorse ieri, ad Alba Adriatica, alla discoteca, Il Gattopardo.

Le immagini su instagram che indignano

Le immagini postate da Damante su Instagram hanno sollevato un vespaio di polemiche: addio ai commenti lusinghieri e agli incoraggiamenti, oggi i commenti sono tutti contro di lui, contro il suo gesto sconsiderato, che va di pari passo con l’insensato bisogno di condividere sui social gli scatti della serata, in barba agli oltre 30mila morti per covid 19 nel nostro Paese.


 

Visualizza questo post su Instagram

 

The Family is Back!!??

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:


Chiusa la discoteca

Le segnalazioni su quanto accaduto in quella discoteca, però, sono andate oltre i social, e sono arrivate alla Questura di Teramo, che ha disposto la chiusura per cinque giorni della discoteca.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio