Gossip

Uomini e Donne: Andrea Nicole racconta il suo primo incontro con Maria De Filippi

La tronista risponde alle critiche per la sua presenza sul trono

Andrea Nicole è la nuova tronista del trono di Uomini e Donne che vedremo a settembre e ha deciso di rispondere alle critiche ricevute negli ultimi giorni. La 29enne milanese è nota al pubblico per il suo percorso di transizione completato ormai 8 anni fa.

Andrea Nicole, tronista di Uomini e Donne risponde alle critiche

La giovane donna ha dichiarato apertamente di voler diventare presto mamma e ha deciso di rispondere alle critiche ricevute per aver deciso di accettare la proposta fattale da Maria De Filippi, cioè salire sul trono di Uomini e Donne. 

La sua storia che prevede un lungo percorso di transizione da uomo a donna, ha portato il pubblico ad avere dei pregiudizi nei suoi confronti, che lei considera ingiusti. Ormai il suo percorso si è concluso otto anni fa e Nicole è una donna a tutti gli effetti.

Le parole di Andrea Nicole sul suo percorso di transizione

“Sin dall’infanzia ho avuto coscienza di essere una bambina. Quando sono riuscita a dare un nome a quello che mi stava succedendo, a quel malessere che avvertivo, ero tra la fine delle medie e l’inizio delle superiori. A 15 anni ne ho parlato con i miei genitori. E quando ho cominciato il processo di transizione ne avevo 18”, ha confessato la giovane donna.

uomini-e-donne-nicole-nuova-tronista-transgender

Com’è nata l’idea di partecipare a Uomini e Donne

Per quanto riguarda l’idea di partecipare a Uomini e Donne, ha dichiarato: ”Per anni ho affrontato delle conoscenze che sono sempre terminate perché scappavo. Nonostante questi ragazzi, anche conoscendo la mia storia, fossero ben disposti nei miei confronti, mi sentivo inadatta, in qualche modo inferiore. Ho sempre cercato una scappatoia. L’anno scorso è successa una cosa che mi ha segnata”.

Dove e quando vedere Uomini e Donne

Uomini e Donne sarà trasmesso su Canale 5 alle ore 14:45 dal lunedì al venerdì a partire dal 13 settembre. Sarà possibile vedere il programma in seguito o in diretta sull’app Mediaset Play o su Witty tv. 

Articoli correlati

Back to top button