Tv e Spettacoli

Animali Fantastici 3: svelati il titolo ufficiale e la data di uscita!

Sta per tornare la saga spin off di Harry Potter

Animali Fantastici 3, sono stati svelati il titolo ufficiale e la data di uscita! Sta per tornare la saga spin off di Harry Potter: ecco tutte le novità ufficiali sul nuovo capitolo della saga. La saga di Animali Fantastici è iniziata nel 2016 con il capitolo Animali fantastici e dove trovarli e proseguita nel 2018 con I crimini di Grindelwald.

Animali fantastici 3, titolo, data di uscita

Finalmente sono arrivate delle novità ufficiali sul nuovo capitolo della saga spin-off di Harry Potter direttamente da Warner Bros, che ha annunciato il titolo e la nuova data di uscita di Animali Fantastici 3. Diretto ancora una volta da David Yates, il nuovo film sarà intitolato Animali Fantastici: I segreti di Silente e debutterà nei cinema a livello internazionale il 15 aprile 2022, tre mesi in anticipo rispetto al debutto previsto in precedenza per luglio.

Animali fantastici 3, anticipazioni

Il terzo capitolo della saga è ambientato nella Rio de Janeiro degli anni Trenta e rivedrà nel cast tutti i protagonisti che abbiamo imparato a conoscere nelle avventure precedenti: Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterston (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Ezra Miller (Credence Barebone/Aurelius Silente), Callum Turner (Theseus Scamander) e Jude Law (Albus Silente), con la differenza che Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp come Grindelwald dopo che quest’ultimo è stato licenziato da Warner Bros. per via dei problemi legali con l’ex compagna Amber Heard.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fantastic Beasts (@fantasticbeastsmovie)

Articoli correlati

Back to top button