Gossip

“Datemi una mano”: Anna Tatangelo piange sul palco dopo la morte della madre

Anna Tatangelo è tornata a esibirsi dal vivo dopo il recente lutto

Anna Tatangelo è tornata a esibirsi dal vivo dopo il recente lutto, la morte della mamma, così piange mentre le dedica una canzone sul palco. Purtroppo, la cantante ed ex moglie di Gigi D’Alessio, ha perso la figura materna solo poco tempo fa.

Anna Tatangelo: piange sul palco per la morte della mamma

La cantante, ex moglie di Gigi D’Alessio, è tornata a esibirsi dal vivo dopo il recente lutto, ma sul palco si è lasciata travolgere dalle emozioni cantando un brano dedicato alla madre, morta poche settimane fa. A riportare quanto è successo sul palco dell’evento barese è stato un video registrato da una fan dell’artista e condiviso sui social. Un momento di forte commozione che ha costretto Anna Tatangelo a fermarsi per alcuni minuti, nel tentativo di ritrovare la calma e la serenità per cantare “La più bella”, il brano che l’interprete scrisse proprio per la madre nel 2007.

Mentre il pubblico la acclamava con urla di sostegno e applausi, la Tatangelo ha chiesto più volte di avere pazienza, cercando di trattenere le lacrime. “Ce la posso fare. Ho fatto una promessa a una persona…” ha detto l’artista, che poi si è seduta sullo sgabello di fronte al palco dando le spalle al suo pubblico per non mostrare il dolore e la sofferenza. “Fallo per lei”, le ha detto una fan presente tra il pubblico.

@nadiagentile99 Anna Tatangelo canta per la prima volta dopo che è successo il fatto “ La più bella “ e lo dedica alla sua dolce mamma che non c’è più🥺😢💔 @Anna Tatangelo #foryou #perte #neiperte #npt #viral #viral_video #fyp #like #love #tiktok #tiktoktaac #girl #music #greenscreen #viralvideo #concert #live #annatatangelo #lapiubella #puglia #mamma #singing ♬ suono originale – Nadia Gentile

La dedica alla mamma

”Ho fatto una promessa, che questa canzone l’avrei comunque continuata a cantare e stasera è la prima volta che la canto dopo quello che è successo, quindi datemi una mano”, ha detto con la voce rotta dalla commozione, Anna Tatangelo. Così ha iniziato a intonare le prime strofe della canzone. La Tatangelo ha rivolto gli occhi al cielo più volte, poi ha mandato un bacio in aria per indirizzare il suo pensiero e il suo omaggio a Palmira Vinci, la madre morta a 67 anni dopo una lunga lotta contro la malattia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio