Gossip

Antonello Venditti finisce in ospedale: operazione all’occhio

Il cantante ha raccontato sui social di doversi sottoporre a un intervento chirurgico per risolvere un problema all’occhio destro

Il cantante italiano, Antonello Venditti, ha raccontato sui social di doversi sottoporre a un’operazione per risolvere un problema all’occhio destro, così è andato in ospedale. Il cantante ha postato un video su Instagram stamattina per annunciare ai suoi fan il motivo della sua assenza allo stadio.

Antonello Venditti in ospedale: operazione all’occhio

Il cantante ha deciso di comunicare in anticipo che non sarà allo stadio e ha spiegato anche il motivo. Si è mostrato con il camice e la cuffietta dell’ospedale, era in attesa di andare in sala operatoria. Così non ha avuto bisogno di fare chissà quale introduzione al discorso. Il suo abbigliamento parlava per lui: “Insomma, avete capito no?”, ha infatti detto il cantante.

Quindi ha spiegato che se stasera non sarà alla partita è perché si sta per operare. “Una cosa non grave all’occhio, che vedete dilatato”, ha aggiunto. Nonostante l’intervento non ha intenzione di perdere la sua Roma stasera: la guarderà con un occhio solo, ma la guarderà ugualmente. Perché Antonello Venditti è in ospedale per l’operazione all’occhio? Il cantante ha spiegato per bene la sua scelta di andare sotto ai ferri. Queste le sue parole: “Sono sano come un pesce, però siccome vedo tutto storto sarebbe utile che lo facessi. E ho deciso di farlo, ed è bella la decisione. Vedo tutto questo strano ospedale che mi vuole bene, che poi è una struttura pubblica”. 

 

 

Articoli correlati

Back to top button