Cronaca

Problemi Bnl: oggi l’app della banca non funziona, ecco cosa sta succedendo

Oggi l'app Bnl non funziona: perché e cosa sta succedendo. Impossibile visualizzare il conto corrente ed effettuare operazioni

Oggi l’app della Bnl non funziona. Perché cosa succede? Dalla mattinata di oggi, lunedì 29 marzo, moltissimi utenti segnalano problemi di funzionamento con i servizi di home banking della Bnl. La Banca Nazionale del Lavoro è una banca italiana, facente parte del gruppo BNP Paribas, che offre servizi online di home e mobile banking, libretti di risparmio, conti, carte di credito, prestiti, mutui, polizze e finanziamenti.

Perché oggi l’app Bnl non funziona: cosa succede

Dalle 10 di oggi, lunedì 29 marzo, vengono segnalati molteplici disagi nell’utilizzo dei servizi internet offerti da Bnl. In particolar modo, gli utenti segnalano problemi con i servizi di home banking, un totale blackout e l’impossibilità ad accedere al proprio conto corrente.


Problemi con Bnl, cosa sta succedendo


Difficile dunque vedere il saldo ed effettuare operazioni come pagamenti, bonifici e ricariche. Le segnalazioni arrivano da tutta Italia, in particolar modo dai grandi centri come Torino, Milano, Roma, Napoli Bari. 

Nessuna risposta

Tantissime le segnalazioni e le lamentele via social dei clienti Bnl che per ora non hanno ricevuto risposte ufficiali sul mal funzionamento dei servizi di home banking. “Non riesco a fare bonifico e MAV: compilati per ben 4 volte poi esce il messaggio: non disponibile, riprovare più tardi. Rifare tutti i dati per 4 volte è da cretini, CAMBIO BANCA !!!!!” è uno dei tanti messaggi pubblicati in rete. Ad ogni modo la situazione dovrebbe risolversi nel giro di qualche ora.

Articoli correlati

Back to top button