Cronaca

Problemi Bnl: oggi l’app della banca non funziona, ecco cosa sta succedendo

Oggi l'app Bnl non funziona: perché e cosa sta succedendo. Impossibile visualizzare il conto corrente ed effettuare operazioni

Oggi l’app della Bnl non funziona. Perché e cosa succede? Dalla mattinata di oggi, lunedì 29 marzo, moltissimi utenti segnalano problemi di funzionamento con i servizi di home banking della Bnl. La Banca Nazionale del Lavoro è una banca italiana, facente parte del gruppo BNP Paribas, che offre servizi online di home e mobile banking, libretti di risparmio, conti, carte di credito, prestiti, mutui, polizze e finanziamenti.

Perché oggi l’app Bnl non funziona: cosa succede

Dalle 10 di oggi, lunedì 29 marzo, vengono segnalati molteplici disagi nell’utilizzo dei servizi internet offerti da Bnl. In particolar modo, gli utenti segnalano problemi con i servizi di home banking, un totale blackout e l’impossibilità ad accedere al proprio conto corrente.


Problemi con Bnl, cosa sta succedendo


Difficile dunque vedere il saldo ed effettuare operazioni come pagamenti, bonifici e ricariche. Le segnalazioni arrivano da tutta Italia, in particolar modo dai grandi centri come Torino, Milano, Roma, Napoli e Bari. 

Nessuna risposta

Tantissime le segnalazioni e le lamentele via social dei clienti Bnl che per ora non hanno ricevuto risposte ufficiali sul mal funzionamento dei servizi di home banking. “Non riesco a fare bonifico e MAV: compilati per ben 4 volte poi esce il messaggio: non disponibile, riprovare più tardi. Rifare tutti i dati per 4 volte è da cretini, CAMBIO BANCA !!!!!” è uno dei tanti messaggi pubblicati in rete. Ad ogni modo la situazione dovrebbe risolversi nel giro di qualche ora.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio