Cronaca

L’Aquila, travolto mentre scarica materiale dal camion: 57enne morto schiacciato

Ennesimo incidente sul lavoro, questa volta il dramma si è consumato all’Aquila dove un uomo è stato travolto mentre scaricava del materiale da un camion ed è morto schiacciato sotto gli occhi della moglie. A perdere la vita, il 57enne Stupariu Viorel di nazionalità romena.

L’Aquila, travolto mentre scarica materiale: 57enne morto schiacciato

Come riporta il Messaggero, la tragedia si è verificata in pochi istanti nel primo pomeriggio di ieri all’intero di un terreno di proprietà di una coppia sulla quale si stavano realizzando dei lavori per delimitare meglio la proprietà che si affaccia lungo la Statale 5bis che collega l’abitato del quartiere Bellavista con la frazione di Civita di Bagno.

Da come si apprende l’uomo era impegnato a sovraintendere l’operazione di scarico di materiale quando è stato improvvisamente travolto. Il 57enne è rimasto a terra schiacciato dal materiale, e due operai hanno tentato di spostare i pesanti ostacoli che aveva sul torace. Nonostante tutti gli sforzi per l’uomo non c’è stato niente da fare. Il dramma si è consumato sotto gli occhi della moglie.

Le indagini

Sul posto è intervenuto il personale medico del 118 insieme ai vigili del fuoco. Dopo poco sono giunti anche i carabinieri della Stazione dell’Aquila, del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia. I rilievi del caso sono stati eseguiti con la collaborazione degli ispettori della Asl.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio