Cronaca

“Ha molestato sessualmente due bambini all’esterno della scuola”: arrestato 37enne ad Arezzo

Un uomo di 37 anni, di origini straniere, è stato arrestato ad Arezzo dagli uomini della Squadra mobile con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di due minori. I fatti risalgono allo scorso 9 aprile e si sarebbero consumati davanti ad una scuola. L’uomo avrebbe adescato un bimbo di 10 anni e poi sottratto alla madre un bambino di 6 per molestarli.

Arezzo, violenza sessuale su minori: arrestato 37enne

Gli investigatori della Squadra Mobile di Arezzo in breve tempo sono riusciti a ricostruire la vicenda. Dagli accertamenti è emerso che il 37enne, “eludendo la sorveglianza dei genitori dei minori, si era dapprima avvicinato a un bambino di 10 anni e lo aveva baciato sulla guancia e, poco dopo, aveva di fatto sottratto un bambino di 6 anni alla madre e, dopo averlo condotto in un luogo appartato, gli aveva abbassato i pantaloni e lo aveva molestato”.

“L’attività investigativa è stata poi intensificata con la realizzazione di specifici servizi di osservazione in borghese nei pressi dell’istituto scolastico interessato e di altri plessi scolastici” spiega la questura in una nota. L’uomo, rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Sollicciano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio