Gossip

Arisa pubblica una nuova foto su Instagram: lo scatto sensuale in intimo

Arisa sul profilo instagram pubblica una sua foto in intimo

Arisa sul profilo Instagram ufficiale pubblica una sua foto che la ritrae in una posa sensuale, ancora una volta, uno scatto in intimo. Ha così mandato in tilt quasi un milione di follower che la sostengono e che le hanno fatto tanti complimenti.

Arisa pubblica foto su Instagram in intimo

La cantante Arisa da tempo è ormai portavoce del body positive ha pubblicato sul profilo Instagram una nuova foto che la ritrae in una posa sensuale mandando in tilt i suoi follower che le hanno fatto tanti complimenti. Nella foto la donna mostra la schiena in modo sensuale. Non è il primo scatto che la cantante fa in questo modo. In lei c’è l’obiettivo di fare da portavoce alla campagna del body positive, contro il body shaming.

Nell’ultimo post la vincitrice di Ballando con le stelle, offre una serie di immagini in body nero con décolleté molto sexy, accompagnate nella didascalia da una serie di “considerazioni” di autocompiacimento: “1)sono una fica, 2)ma troppo fica, 3)come mai oggi sono così fica?, 4)cacchio oggi mi sento proprio fica…”. Che Arisa abbia acquisito una nuova e totale consapevolezza del proprio corpo e della propria femminilità, non è certo un mistero. Lo ha infatti ribadito lei stessa in più occasioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Articoli correlati

Back to top button