Cronaca

Arrestato il fratello del leader dei Tiromancino: il post di Zampaglione fa il giro del web

È stato arrestato il fratello di Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino. Francesco è stato tratto in arresto dagli agenti di polizia del Reparto Volanti e dagli uomini del commissariato di Monteverde dopo aver messo a segno una rapina in una banca sulla Circonvallazione Gianicolense.

Ora sta facendo il giro del web un vecchio post di Zampaglione dove il fratello del leader dei Tiromancino annuncia che avrebbe abbandonato la musica per compiere delle rapine.

Arrestato il fratello di Federico Zampaglione, il post

​​«Basta con la musica…Parto con le rapine», il post di Francesco Zampaglione pubblicato solo un anno fa sui social ora sa di beffa e sta facendo il giro del web.

Su Facebook Zampaglione jr aveva commentato la sentenza del processo sull’indagine Mondo di mezzo che riguardava Mafia Capitale e la riduzione di pena a Massimo Carminati (passata dai 20 anni del primo grado ai 14 anni e sei mesi dell’appello ndr.) così: «Mi sembra giusto… ridotta la pena, a Carminati…tanto c’aveva solo una decina di omicidi … io me so rotto i co**ni, da domani basta musica… parto con le rapine!!!»…

Proprio le ultime parole famose.


post-tiromancino


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio