Tv e Spettacoli

Ascolti tv mercoledì 23 febbraio 2022: Gli anni più belli (14.8%) e Michelle impossible (17.1%) | Dati Auditel

Ascolti tv mercoledì 23 febbraio 2022: ecco i dati Auditel. La sfida era tra Rai 1 e Canale 5. Da una lato "Gli anni più belli" e dall'altro "Michelle impossible"

Ascolti tv di ieri mercoledì 23 febbraio 2022: ecco i dati Auditel. La sfida era tra Rai 1 e Canale 5. Da una lato “Gli anni più belli” e dall’altro “Michelle impossible”. Scopriamo tutti i dati Auditel della prima serata facendo attenzione ai dati relativi ai maggiori canali del digitale terrestre. Ecco per voi tutte le preferenze del pubblico televisivo in termini di share.

Ascolti tv, ieri sera: i dati Auditel del 23 febbraio 2022

PRIMA SERATA

  • su Rai1 – dalle 21.37 alle 23.54 – il film di Muccino Gli Anni Più Belli ha interessato 2.947.000 spettatori pari al 14.8%.
  • Su Canale 5 – dalle 21.43 alle 00.43 – la seconda e ultima puntata di Michelle Impossible ha raccolto davanti al video 2.875.000 spettatori pari al 17.1% di share.
  • Su Rai2 The Good Doctor ha interessato 1.257.000 spettatori pari al 5.2% di share. A seguire The Resident ha ottenuto 1.048.000 spettatori con il 4.9%.
  • Su Italia 1 Le Iene, con Belen Rodriguez e Teo Mammucari, ha intrattenuto 1.209.000 spettatori con il 7.7% (presentazione di 22 minuti: 1.011.000 – 4.1%).
  • Su Rai3 Chi l’ha Visto? ha raccolto davanti al video 1.996.000 spettatori pari ad uno share del 10% (presentazione di 10 minuti: 1.405.000 – 5.7%).
  • Su Rete4 Controcorrente totalizza un a.m. di 601.000 spettatori con il 3.6% di share (presentazione di 6 minuti: 590.000 – 2.4%).
  • Su La7 Atlantide ha registrato 698.000 spettatori con uno share del 4.5%.
  • Su Tv8 4 Hotel segna 375.000 spettatori con l’1.6%, nel primo episodio, e 252.000 spettatori con l’1.6% nel secondo episodio.
  • Sul Nove Una Settimana da Dio ha raccolto 376.000 spettatori con l’1.7%.
  • Sul 20 John Rambo segna 593.000 spettatori pari al 2.6%.
  • Su Rai4 Sweetheart registra 589.000 spettatori con il 2.5%.
  • Su Rai Premium L’Amica Geniale ha raccolto 198.000 spettatori pari allo 0.9%.
  • Su Real Time la nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista ha ottenuto 488.000 spettatori con il 2.1%.
  • Su Sky Uno Italia’s Got Talent segna 206.000 spettatori con lo 0.9% (329.000 spettatori cumulati considerando anche +1, repliche e on demand).

PRIME TIME

  • Su Rai1 Soliti Ignoti – Il Ritorno raccoglie 5.252.000 spettatori con il 21.2%.
  • Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 4.082.000 spettatori con uno share del 16.5%.
  • Su Rai2 TG2 Post ha ottenuto 1.209.000 spettatori con il 4.9%.
  • Su Italia1 NCIS – Unità Anticrimine ha registrato 1.451.000 spettatori con il 5.9%.
  • Su Rai3 Che Succ3de? raccoglie 1.373.000 spettatori (5.7%). Un Posto al Sole ha appassionato 1.760.000 spettatori (7.1%).
  • Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 1.142.000 individui all’ascolto (4.7%), nella prima parte, e 876.000 spettatori (3.5%), nella seconda parte.
  • Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.743.000 spettatori (7%).
  • Su Tv8 Guess My Age ha divertito 322.000 spettatori con l’1.3%.
  • Sul Nove Don’t Forget The Lyrics – Stai sul Pezzo ha raccolto 404.000 spettatori con l’1.6%.

PRESERALE

  • Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.420.000 spettatori (21%) mentre L’Eredità ha raccolto 5.045.000 spettatori (25%).
  • Su Canale 5 Avanti il Primo segna 2.804.000 spettatori (18.1%) mentre Avanti un Altro ha interessato 4.107.000 spettatori (21.4%).
  • Su Rai2 Blue Bloods ha raccolto 518.000 spettatori (2.8%) mentre 9-1-1 ha raccolto 798.000 spettatori (3.6%).
  • Su Italia1 Studio Aperto Mag raccoglie 509.000 spettatori con il 2.9%. CSI Miami ha ottenuto 604.000 spettatori (2.8%).
  • Su Rai3 le news dei TGR hanno raccolto 2.837.000 spettatori con il 13.6%. Blob segna 1.074.000 spettatori con il 4.7%.
  • Su Rete4 Tempesta d’Amore ha radunato 888.000 individui all’ascolto (3.9%).
  • Su La7 Lie To Me ha appassionato 119.000 spettatori (share dello 0.8%), nel primo episodio, e 153.000 spettatori (share dello 0.8%), nel secondo episodio.
  • Su Tv8 4 Ristoranti raccoglie 250.000 spettatori con l’1.2%.
  • Sul Nove Little Big Italy registra 211.000 spettatori con l’1.1%.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio